da Assessore Alessandro Maggioni
Venezia, 19 maggio 2011
n p.g. 213373
Al Consigliere comunale Andrea Renesto
e per conoscenza
Al Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario
Oggetto: risposta all'interrogazione nr. d'ordine 500 (Nr. di protocollo 54) inviata il 28-02-2011 con oggetto: La Storia Infinita del teatro del Parco A. Albanese.
In riferimento all'interrogazione n. 500 indicata in oggetto, sentito il RUP, si comunica quanto segue:
1) l’intervento di completamento e messa a norma del teatro del Parco Bissuola è stato inserito nel Piano Investimenti triennale 2008-2009-2010 per un importo di € 650.000 nell’annualità 2008;
2) trattasi di unico stralcio, l’errore nella denominazione dell’intervento è sorto in quanto negli anni pregressi era stato previsto un primo stralcio che poi non è mai stato finanziato;
3) non ci sono altri stralci d’interventi successivi;
4) nel Piano Investimenti 2009 - 2010 - 2011 l’intervento è stato inserito per un importo di € 679.950 nell’annualità 2009 con finanziamento a mutuo per € 650.000 e con finanziamenti pregressi per € 47.950 (intervento traslato dal triennale 2008-2009-2010), si precisa che la copertura finanziaria è stata possibile solo con l’avvenuta approvazione e finanziamento della delibera di G.C. n. 429/PD 381 del 30.7.2009 come citato nell’allegata determinazione n. 118 del 9.2.2010 di approvazione del progetto esecutivo.
5) i lavori sono stati aggiudicati alla ditta F.B.F. Impianti s.r.l.. La consegna dei lavori è stata effettuata il 15.3.2011 per una durata di 180 giorni consecutivi decorrenti dalla data del 14.4.2011 con ultimazione dei lavori stessi entro il 7.10.2011;
6) l’acquisto degli arredi, attrezzature ed espositori pubblicitari compete all’assessorato alla cultura;
7) ad ultimazione lavori e dopo l’ottenimento dell’agibilità di Pubblico Spettacolo sarà cura dell’ufficio tecnico dei lavori pubblici riconsegnare l’immobile all’assessorato alla cultura;
8) si allega la seguente documentazione:
- Contratto d’appalto
- Determinazione
- Determinazione gara
- Lettera ufficio gare 17.9.2010
- Relazione generale
- Verbale consegna lavori
Cordiali saluti
Allegati
Contratto d'appalto (1^parte) (pdf - 557 kb)
contratto d'appalto (2^ parte) (pdf - 599 kb)
determinazione approvazione progetto eseucitovo (pdf - 203 kb)
determinazione approvazione verbale di gara (pdf - 297 kb)
lettera ufficio gare 17.9.2010 (pdf - 124 kb)
relazione generale (pdf - 647 kb)
verbale consegna lavori (pdf - 52 kb)
Assessore Alessandro Maggioni
scarica documento in formato pdf (33 kb)