Logo della Città di Venezia
Sei in: Home > Comune > Consiglio comunale archivio 2010-2014 > Gruppi consiliari > Unione di Centro > Consiglieri comunali > Simone Venturini > Archivio atti > Interrogazione nr. d'ordine 1856 > Risposta
Contenuti della pagina

Risposta - Interrogazione nr. d'ordine 1856

da Sindaco Giorgio Orsoni

Venezia, 21 giugno 2013
n p.g. 279063
 

Al Consigliere comunale Simone Venturini


e per conoscenza

Al Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario

 

Oggetto: risposta all'interrogazione nr. d'ordine 1856 (Nr. di protocollo 99) inviata il 23-05-2013 con oggetto: Poliambulatorio Ulss 12 di via Tommaseo - Marghera

 

In riferimento all’interrogazione n. ordine 1856, si informa che sono già avvenuti alcuni incontri tra la Municipalità di Marghera e la Direzione dell’Azienda ULSS 12 Veneziana.
Durante questi primi incontri si sono verificate diverse ipotesi e l’ex scuola Monteverdi è solo una di queste. Il Comune di Venezia ha il dovere di esercitare un ruolo propositivo rispetto al mantenimento e potenziamento dell’offerta dei servizi distrettuali nel territorio della Municipalità ma attualmente non ci sono fondi per poter intervenire in attività di restauro che spetterebbero dunque all’Azienda sanitaria locale.
L’azienda ULSS è quindi interessata ad esaminare un ventaglio di ipotesi per poter effettuare un’adeguata analisi costi – benefici.
L’Amministrazione vigilerà affinché i cittadini non vedano compromessa l’offerta dei servizi.
Distinti saluti.

 

Sindaco Giorgio Orsoni

 
 
A cura della segreteria dell'Assessorato
Pubblicazione: 21-06-2013 ore 13:46
Stampa