Logo della Città di Venezia
Sei in: Home > Comune > Consiglio comunale archivio 2010-2014 > Gruppi consiliari > Unione di Centro > Consiglieri comunali > Simone Venturini > Archivio atti > Interrogazione nr. d'ordine 1774 > Risposta
Contenuti della pagina

Risposta - Interrogazione nr. d'ordine 1774

da Assessore Gianfranco Bettin

Venezia, 22 maggio 2013
n p.g. 2013/ 230892
 

Al Consigliere comunale Simone Venturini


e per conoscenza

Al Presidente del Consiglio comunale
Al Presidente della X Commissione
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario
Al Presidente della Municipalità di Marghera

 

Oggetto: risposta all'interrogazione nr. d'ordine 1774 (Nr. di protocollo 64) inviata il 09-04-2013 con oggetto: Degrado in Via Ulloa

 

 

 

Nel merito dell’interrogazione in oggetto, si rileva che il superamento del degrado attraverso progetti di riqualificazione urbana non rientra nelle competenze gestionali della Direzione Ambiente, se non tramite partecipazione a gruppi di lavoro delle Direzioni PEL e Urbanistica.
Per contro è stato eseguito in data 21.05.2013 ore 18.00 una verifica in zona dalla quale non sono state rilevate criticità, salvo la presenza di alcuni rifiuti sparsi a terra , per il recupero dei quali si invierà a VERITAS una specifica segnalazione di intensificare, sempre se economicamente fattibile, gli interventi di raccolta.
Erano in corso operazioni di sfalcio delle aiuole lungo i marciapiedi; altro non è stato rilevato.
Per quanto concerne la Monteverdi e/o la sede Ex Urbanistica, queste aree in cui appare presente una crescita disordinata di specie erbacce, si comunica che le stesse non sono consegnate alla Direzione Ambiente.
Segnalazioni, oltre quanto indicato nella interrogazione in oggetto non sono pervenute.

 

Assessore Gianfranco Bettin

 
 
A cura della segreteria dell'Assessorato
Pubblicazione: 22-05-2013 ore 13:42
Stampa