da Assessore Alessandro Maggioni
Venezia, 20 luglio 2011
n p.g. 2011/304502
Al Consigliere comunale Simone Venturini
e per conoscenza
Al Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario
Oggetto: risposta all'interrogazione nr. d'ordine 644 (Nr. di protocollo 104) inviata il 17-05-2011 con oggetto: Condizioni del marciapiede in via Mezzacapo
In riferimento all'interrogazione n. d'ordine 644 recante ad oggetto "Condizioni del marciapiede in via Mezzacapo" sentiti al riguardo i tecnici del Comune e della Municipalità di Marghera e premesso che l'Amministrazione comunale intende adoperarsi il più possibile per tutelare la sicurezza dei cittadini si ritiene opportuno informare tuttavia che, stante la difficoltà di reperimento di idonee fonti di finanziamento, non sono previsti, in via Mezzacapo, immediati interventi di rilievo; saranno comunque garantiti, per quanto concerne l'annualità in corso, alcuni lavori di manutenzione che interesseranno i punti più critici per i quali la Municipalità di Marghera provvederà all'esecuzione dei medesimi nei tempi più brevi possibili.
Nel segnalare che la programmazione prevede che i prossimi lavori di manutenzione dovranno rientrare nell'appalto unificato della manutenzione ordinaria per l'anno 2011 giova evidenziare, per rispondere al quesito posto dall'interrogante, che l'Amministrazione comunale intenderà procedere alla realizzazione di un nuovo marciapiede in via Mezzacapo non appena le condizioni economiche e le priorità che verranno stabilite lo consentiranno.
Assessore Alessandro Maggioni
scarica documento in formato pdf (31 kb)