da Assessore Alessandro Maggioni
Venezia, 10 febbraio 2011
n p.g. 2011/59037
Al Consigliere comunale Simone Venturini
e per conoscenza
Al Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario
Oggetto: risposta all'interrogazione nr. d'ordine 393 (Nr. di protocollo 172) inviata il 28-12-2010 con oggetto: Condizioni del manto stradale in via F.lli Bandiera e in via Trieste a Marghera
In relazione all'interrogazione n. d'ordine 393 (numero protocollo 172) recante ad oggetto: "condizioni del manto stradale in via F.lli Bandiera e in via Trieste a Marghera" si informa che in fase di approvazione di bilancio sono stati stanziati i fondi necessari per la copertura dell'annualità 2011 per quanto riguarda la manutenzione straordinaria. Appena i fondi saranno disponibili verranno effettuati gli interventi di asfaltatura più urgenti e quindi l'inserimento anche di via F.lli Bandiera (presumibilmente potranno essere utilizzati per maggio-giugno 2011).
La Manutenzione straordinaria dell'annualità 2011(c.d. appaltone) è in fase di redazione ma si ritiene realistica la previsione che non sarà sufficente a soddisfare tutti gli interventi di asfaltature richiesti.
Per quanto riguarda via Trieste è in fase di redazione il progetto definitivo del primo lotto, e restiamo in attesa da parte degli uffici competenti di ricevere le indicazioni definitive al fine di procedere con il progetto anche dei due lotti successivi (in tal senso sono già state effettuate delle riunioni congiunte con l'assessore Bergamo e i rispettivi tecnici dello scorso 8 febbraio che prevede la pista ciclabile e la riasfaltatura con l'inserimento della rotatoria di via Bottenigo su progetto dell'ufficio Mobilità.
I lotti successivi verranno redatti dal nostro ufficio in collaborazione con ASM.
Assessore Alessandro Maggioni
scarica documento in formato pdf (31 kb)