nr. d'ordine | nr. protocollo | data pubbl. | proponente | data protocollo |
---|---|---|---|---|
775 | 44 | 26/02/2007 | Franco Conte Vittorio Pepe Giovanni Salviato |
27/02/2007 |
tipo comunicazione | data pubblicazione | testo |
---|---|---|
esito | 23-11-2007 | Leggi |
Venezia, 26 febbraio 2007
nr. ordine 775
n p.g. 44
Al Sindaco
Al Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo consiliari
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Generale
Oggetto: Le aziende partecipate dal Comune debbono essere esempio di trasparenza e di attenzione al grado di soddisfazione degli utenti- coinvolgere le associazioni dei consumatori nella valutazione della customer-satisfaction
Considerato che:
- le aziende erogatrici di servizi sempre più si devono aprire alla concorrenza;
- sempre più il livello di soddisfazione degli utenti determinerà il livello di qualità della vita delle città;
Richiamato che:
già alcune delle aziende partecipate dal Comune si sono date un O.d.g.:
- codice etico;
- numerose aziende partecipate dal Comune hanno commissionato indagini di customer-satisfaction;
si impegna il Sindaco
a favorire l’inserimento dei rappresentanti delle associazioni dei consumatori nei luoghi di valutazione del livello di soddisfazione degli utenti
Franco Conte
Vittorio Pepe
Giovanni Salviato
scarica documento in formato pdf (33 kb)