Logo della Città di Venezia
Sei in: Home > Comune > Consiglio comunale archivio 2010-2014 > Gruppi consiliari > Il Popolo della Liberta' - FORZA ITALIA > Consiglieri comunali > Michele Zuin
Contenuti della pagina

Il Popolo della Liberta' - FORZA ITALIA - Consigliere comunale

logo piccolo Il Popolo della Liberta' - FORZA ITALIA Michele Zuin
 

 

Foto di Michele Zuin

Quarantaquattro anni, veneziano, dopo essersi laureato in Economia Aziendale all’Università di Ca’ Foscari di Venezia consegue l’abilitazione all'esercizio della professione di Dottore Commercialista. Attualmente svolge la professione di Dottore Commercialista e Revisore Contabile con proprio studio al Lido di Venezia e a Mestre. E’ perito presso il Tribunale di Venezia, con incarichi in Venezia. Collabora con giornali e riviste del settore tributario fiscale.

Rieletto Consigliere Comunale del Comune di Venezia nel 2010 con la lista “Il Popolo della Libertà”, è al suo quarto mandato e ricopre attualmente la carica di Presidente del gruppo “Il Popolo della Libertà” in Consiglio Comunale.

In precedenza è stato eletto Consigliere Circoscrizionale del Comune di Venezia (Circoscrizione Lido-Malamocco-Alberoni) nel 1994 con la lista di “Forza Italia”, risultando il più votato di tutto il Consiglio e acquisendo, quindi, la funzione di Consigliere Anziano e ricoprendo la carica di Vicepresidente del Consiglio Circoscrizionale.

Eletto Consigliere Comunale del Comune di Venezia nel 1997, 2000, 2005 con la lista di “Forza Italia” ha ricoperto la carica di Vicepresidente del gruppo di “Forza Italia” in Consiglio Comunale.

Ha avuto un'esperienza da Parlamentare alla Camera dei Deputati nel 2005.

Attualmente è membro dell’Ufficio di Presidenza dell’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani).

Membro delle Commissioni: I, II, V, VI, VII, VIII, IX, X, XI.



Recapiti

email michele.zuin@comune.venezia.it

 

c/o Gruppo consiliare Il Popolo della Liberta' - FORZA ITALIA
Ca' Farsetti San Marco, 4136 - 30124 Venezia 
tel. 041 274.8835/8530, fax 041 274.8870

 
Stampa