Logo della Città di Venezia
Sei in: Home > Comune > Consiglio comunale archivio 2010-2014 > Gruppi consiliari > Il Popolo della Liberta' > Consiglieri comunali > Luca Rizzi > Archivio atti > Interrogazione nr. d'ordine 103 > Rinvio dei termini
Contenuti della pagina

Rinvio dei termini - Interrogazione nr. d'ordine 103

da Assessore Carla Rey

Venezia, 23 luglio 2010
n p.g. 326787
 

Al Consigliere comunale Luca Rizzi


e per conoscenza

Al Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario

 

Oggetto: richiesta di rinvio dei termini per l'interrogazione nr. d'ordine 103 (Nr. di protocollo 48) inviata il 23-06-2010 con oggetto: Degrado dell'area realtina

 

Con riferimento all'interrogazione in oggetto, si chiede l'interruzione dei termini per la risposta scritta, come previsto dall'art. 8/bis del Regolamento del Consiglio comunale, aggiornando il termine di risposta al 30-09-2010.

 

Assessore Carla Rey

 
 
A cura della segreteria dell'Assessorato
Pubblicazione: 23-07-2010 ore 11:46
Stampa