da Sindaco Giorgio Orsoni
Venezia, 8 luglio 2013
n p.g. 303944
Al Consigliere comunale Renzo Scarpa
e per conoscenza
Al Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario
Oggetto: risposta all'interrogazione nr. d'ordine 1840 (Nr. di protocollo 91) inviata il 15-05-2013 con oggetto: Il Comune non lasci naufragare il sogno di Pierre Cardin, il Palais Lumière, ma non si faccia coinvolgere in un insulto ambientale, paesaggistico ed economico al proprio territorio
In riferimento alla Sua Interrogazione la risposta al primo quesito da Lei sollevato, si rinvia a quanto già fornito dal Sindaco in risposta ad Interrogazione di analogo contenuto, Interrogazione presentata dal Consigliere Simone Venturini numero d’ordine 1832.
In riferimento al secondo e terzo quesito, come si evince dalla relazione a risposta dell’Interrogazione sopra riportata, si tratta di progetto la cui base tecnica è facente parte dello specifico accordo di programma approvato tra Regione del Veneto e Comune di Venezia.
Il tutto sembra comunque essere superato in quanto, dalle recenti informazioni, apparse sulla stampa locale, la società proponente il progetto Palais Lumiere, sembra abbia rinunciato al proseguo del progetto.
Cordiali saluti.
Sindaco Giorgio Orsoni
scarica documento in formato pdf (31 kb)