Logo della Città di Venezia
Sei in: Home > Comune > Consiglio comunale archivio 2010-2014 > Gruppi consiliari > Liga Veneta Lega Nord Padania > Consiglieri comunali > Alessandro Vianello > Archivio atti > Interrogazione nr. d'ordine 1435 > Risposta
Contenuti della pagina

Risposta - Interrogazione nr. d'ordine 1435

da Sindaco Giorgio Orsoni

Venezia, 23 ottobre 2012
n p.g. 448326
 

Al Consigliere comunale Alessandro Vianello


e per conoscenza

Al Presidente del Consiglio comunale
Al Presidente della II Commissione
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario
Al Presidente della Municipalità di Mestre - Carpenedo
Vicesegret vice

 

Oggetto: risposta all'interrogazione nr. d'ordine 1435 (Nr. di protocollo 213) inviata il 10-09-2012 con oggetto: sicurezza e degrado in via Bissuola

 

In relazione alla interrogazione in oggetto, e con riferimento al rapporto della Polizia Municipale si risponde quanto segue.

La questione posta dal preg.mo Consigliere Alessandro VIANELLO è già stata oggetto di massima attenzione da parte del Corpo di Polizia Municipale, come di seguito meglio esplicitato.
La Polizia Municipale, già da più di un anno, ha posto in essere un’attività di mappatura della presenza di immobili in stato di abbandono nel territorio comunale; attività denominata “Progetto Oculus”.
All’interno di detti immobili, sovente, si insediano dei soggetti senza fissa dimora.
  La Polizia Municipale procede sia nei confronti di detti soggetti sia nei confronti della proprietà comunicando/intimando la necessità di mettere in sicurezza gli immobili.
Proprio nello svolgimento di detta attività, si fa presente che già in data 11.09.2012, il Servizio Sicurezza Urbana interveniva presso l’immobile sito al civico 74 di via Bissuola ; in tale contesto la proprietà provvedeva alla messa in sicurezza dell’immobile e venivano deferite all’A.G. sei persone che si trovavano all’interno dello stabile.

 

Sindaco Giorgio Orsoni

 
 
A cura della segreteria dell'Assessorato
Pubblicazione: 23-10-2012 ore 18:45
Stampa