da Assessore Gianfranco Bettin
Venezia, 25 giugno 2012
n p.g. 2012/ 270049
Al Consigliere comunale Alessandro Vianello
e per conoscenza
Al Presidente del Consiglio comunale
Al Presidente della X Commissione
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario
Al Presidente della Municipalità di Mestre - Carpenedo
Oggetto: risposta all'interrogazione nr. d'ordine 1293 (Nr. di protocollo 162) inviata il 21-06-2012 con oggetto: campo da bocce al Parco Bissuola
In riferimento all'interrogazione in oggetto, si specifica quanto segue.
Il Consiglio di Amministrazione dell'Istituzione "Bosco e Grandi Parchi" in una delle ultime sedute ha ripreso in esame la situazione dei campi di bocce del parco Albanese, siti nella zona verso via Casona, da tempo inutilizzati, presumibilmente perchè l'attività bocciofila si svolge oramai nei campi bocce del parco siti verso via Rielta, ben più attrezzati.
Conseguentemente ha quindi già preso contatto con l'Assessorato allo Sport (lettera del presidente dell'11 maggio), che gestisce tutti gli altri impianti sportivi del parco (campi tennis, pallacanestro, piscina, ecc...), per ricercare congiuntamente occasioni di collaborazione con qualche Associazione Sportiva cui affidare la riqualificazione e il riutilizzo della struttura, nei modi che risulteranno praticabili, fermo restando che è già stata acquisita al riguardo qualche manifestazione d'interesse.
Con ciò si conferma quindi la volontà di voler rapidamente riattivare l'utilizzo della struttura.
Nel frattempo la struttura è mantenuta in sicurezza.
Assessore Gianfranco Bettin
scarica documento in formato pdf (31 kb)