Logo della Città di Venezia
Sei in: Home > Comune > Consiglio comunale archivio 2010-2014 > Gruppi consiliari > Il Popolo della Liberta' > Consiglieri comunali > Marta Locatelli > Archivio atti > Interrogazione nr. d'ordine 965 > Risposta
Contenuti della pagina

Risposta - Interrogazione nr. d'ordine 965

da Assessore Antonio Paruzzolo

Venezia, 5 aprile 2012
n p.g. 150716
 

Al Consigliere comunale Marta Locatelli


e per conoscenza

Al Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario

 

Oggetto: risposta all'interrogazione nr. d'ordine 965 (Nr. di protocollo 4) inviata il 10-01-2012 con oggetto: le consulenze per la Casinò S.p.A.

 

In riferimento a quanto richiesto all’interrogazione di cui all’oggetto si precisa, sulla base della relazione fornita dall’Amministratore Delegato della Società il 22 febbraio u.s., quanto segue.
La Casinò Municipale di Venezia S.p.A. ha provveduto a conferire allo studio legale Bonelli - Erede Pappaladro (tra i primari studi legali d’affari d’Italia) un incarico riguardante il progetto di una possibile privatizzazione della Casa da Gioco veneziana.

Il conferimento è avvenuto in esito all’approvazione di apposita deliberazione da parte dell’assemblea dei soci del 18-10-2011 a cui è seguita una lettera d’incarico da parte dell’Amministratore Delegato della Società.

Detto incarico prevede, in questa fase, esclusivamente una spesa complessiva di 60 mila euro oltre agli oneri di legge.

Si rimane a disposizione per eventuali chiarimenti.

Cordialmente.

 

Assessore Antonio Paruzzolo

 
 
A cura della segreteria dell'Assessorato
Pubblicazione: 05-04-2012 ore 09:12
Stampa