Logo della Città di Venezia
Sei in: Home > Comune > Consiglio comunale archivio 2010-2014 > Gruppi consiliari > Unione di Centro > Consiglieri comunali > Simone Venturini > Archivio atti > Interrogazione nr. d'ordine 1108 > Risposta
Contenuti della pagina

Risposta - Interrogazione nr. d'ordine 1108

da Assessore Gianfranco Bettin

Venezia, 2 aprile 2012
n p.g. 2012/145165
 

Al Consigliere comunale Simone Venturini


e per conoscenza

Al Presidente del Consiglio comunale
Al Presidente della X Commissione
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario
Al Presidente della Municipalità di Mestre - Carpenedo

 

Oggetto: risposta all'interrogazione nr. d'ordine 1108 (Nr. di protocollo 80) inviata il 02-04-2012 con oggetto: Canile San Giuliano

 

 

 

In riferimento  all’interrogazione del consigliere comunale Simone Venturini di cui all'oggetto, si precisa quanto segue.

 

La Direzione Ambiente e Politiche Giovanili è al corrente della presenza di eternit come copertura di buona parte dei box per i cani ospitati nel canile di S. Giuliano, struttura gestita dall’Associazione Veneta Zoofila.

La Direzione Ambiente e Politiche Giovanili con determina n. 3149 del 31/12/2011, ha disposto l’affidamento dei lavori di rimozione e smaltimento amianto ad una ditta che si è aggiudicata l’intervento (Verde Ambiente snc di Angiolin & C.).

Le operazioni di bonifica si svolgeranno verso metà maggio così come già accordato con l’Associazione Veneta Zoofila.
Si precisa altresì che il risanamento dell’area sarà immediatamente seguito dalla sostituzione delle coperture con materiali idonei per garantire le condizioni ecofisiomorfologiche degli animali.

 

Assessore Gianfranco Bettin

 
 
A cura della segreteria dell'Assessorato
Pubblicazione: 02-04-2012 ore 15:27
Stampa