Logo della Città di Venezia
Sei in: Home > Comune > Consiglio comunale archivio 2010-2014 > Gruppi consiliari > Liga Veneta Lega Nord Padania > Consiglieri comunali > Christian Sottana > Archivio atti > Interrogazione nr. d'ordine 861 > Risposta in Consiglio comunale
Contenuti della pagina

Risposta in Consiglio - Interrogazione nr. d'ordine 861

Venezia, 8 marzo 2012
 

Al Consigliere comunale Christian Sottana
Al Sindaco Giorgio Orsoni


e per conoscenza

Al Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario

 

Oggetto: segnalazione di risposta in Consiglio comunale per interrogazione nr. d'ordine 861 (Nr. di protocollo 213) inviata il 19-10-2011 con oggetto: Delibera di Giunta 366 del 28.07.2011

 

L'interrogazione è stata trattata nella seduta del Consiglio comunale del 27-02-2012.

Si riporta di seguito l'estratto del resoconto stenografico relativo agli interventi in oggetto.

 

omissis

 

TURETTA – Presidente del Consiglio: 
... per cui riprendiamo, visto che il Sindaco è presente, l’ultima interrogazione che era rimasta in sospeso relativa al Consigliere Sottana, perché se siamo pronti rispondiamo, altrimenti bisogna che si risponda in qualche modo.

(intervento fuori microfono)

TURETTA – Presidente del Consiglio:
È quella relativa alla 366 del 28 luglio 2011, cioè sempre la questione della Paolini Villani, credo. Siamo pronti, Dott. Morra?

(intervento fuori microfono)

TURETTA – Presidente del Consiglio:
Intanto do la parola al Consigliere Sottana, il quale spero sia stato informato che è decaduta l’altra, quella relativa alla numero 4. Prego.

SOTTANA:
La do per letta, essendo passato quasi un anno.

TURETTA – Presidente del Consiglio:
Va bene, quest’interrogazione viene data per letta, prego di formulare la risposta.

ORSONI – Sindaco:
Visto il lungo tempo trascorso le leggo quello che mi è stato… “con riferimento all’interrogazione si evidenzia quanto segue: l’elaborato prodotto a cura dell’Associazione Officina Sociale richiamato a pagina 2 della delibera ha valore dichiarativo e non costitutivo. Da nessuna parte infatti si ricava che l’allegato costituisca parte integrante e sostanziale della delibera, ma si specifica che esso è disponibile presso l’ufficio delibere di Giunta e on-line. Pertanto detto documento va considerato quale documentazione istruttoria, trattandosi per altro di richiesta di rinnovo della convenzione (inc.) concessione intera area dell’ex Paolini Villani non quale parte essenziale della delibera”(inc.).

TURETTA – Presidente del Consiglio:
Prego, Consigliere.

SOTTANA:
Sono imbarazzato: chiedo che venga presa la risposta del Sindaco e venga messa agli atti. Capisco che questa risposta va a modificare quanto il Sindaco aveva detto in aula, che è a verbale, quindi se il Sindaco mi dice che questa sostituisce la sua precedente.. perché chiaramente è in contraddizione. Chiedo che venga messa agli atti e ringrazio.

TURETTA – Presidente del Consiglio:
Va bene.

 

 
 
A cura dell'Ufficio Supporto Atti del Consiglio
Pubblicazione: 08-03-2012 ore 13:19
Stampa