Logo della Città di Venezia
Sei in: Home > Comune > Consiglio comunale archivio 2010-2014 > Gruppi consiliari > Liga Veneta Lega Nord Padania > Consiglieri comunali > Alessandro Vianello > Archivio atti > Interrogazione nr. d'ordine 659 > Risposta
Contenuti della pagina

Risposta - Interrogazione nr. d'ordine 659

da Assessore Gianfranco Bettin

Venezia, 14 giugno 2011
n p.g. 2011/ 252010
 

Al Consigliere comunale Alessandro Vianello


e per conoscenza

Al Presidente del Consiglio comunale
Al Presidente della X Commissione
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario
Al Presidente della Municipalità di Mestre - Carpenedo

 

Oggetto: risposta all'interrogazione nr. d'ordine 659 (Nr. di protocollo 109) inviata il 25-05-2011 con oggetto: igiene e decoro nel Terraglio

 

 

In riferimento al problema segnalato nell'interrogazione di cui all'oggetto, si precisa che è stata svolta un’indagine interessante i due fossati laterali della Via Terraglio da cui emerge una situazione sostanzialmente non degradata tranne che per alcuni oggetti limitati presenti sulla sponda del fossato di fronte alle caserme Matter.
Tali aree verdi, rive più fossati, sono rispettivamente manutentati da Veritas che provvede con quattro sfalci l’anno limitatamente alla banchina stradale e a 2 metri di scarpata; gli altri interventi, e precisamente la manutenzione del fosso e l’altra scarpata, sono di competenza del Consorzio di Bonifica ed eventualmente dei privati.
Al riguardo si chiederà a Veritas se è possibile, sempre per la parte di nostra competenza, ad un ulteriore sfalcio della banchina più 2 metri di scarpata.

 

Assessore Gianfranco Bettin

 
 
A cura della segreteria dell'Assessorato
Pubblicazione: 14-06-2011 ore 17:35
Stampa