Sei in: Home > Comune > Consiglio comunale archivio 2010-2014 > Gruppi consiliari > Il Popolo della Liberta' > Consiglieri comunali > Saverio Centenaro > Archivio atti > Interrogazione nr. d'ordine 322 > Risposta in Consiglio comunale
Contenuti della pagina

Risposta in Consiglio - Interrogazione nr. d'ordine 322

Venezia, 21 febbraio 2011
 

Al Consigliere comunale Saverio Centenaro
All'Assessore Alessandro Maggioni


e per conoscenza

Al Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario

 

Oggetto: segnalazione di risposta in Consiglio comunale per interrogazione nr. d'ordine 322 (Nr. di protocollo 152) inviata il 19-11-2010 con oggetto: delibera G.C. n 653/2008 - determina 433/2010

 

L'interrogazione è stata trattata nella seduta del Consiglio comunale del 14-02-2011.

Si riporta di seguito l'estratto del resoconto stenografico relativo agli interventi in oggetto.

 

 

TURETTA – Presidente del Consiglio: 
Passiamo alle interrogazioni in carico all’Assessore Maggioni. Allora, ha già risposto per iscritto, però a questo punto formuliamo anche domanda di interrogazione e risposta qui in sede, la delibera G.C. n. 6532008 riguardo “le coperture provvisorie per le imbarcazioni di Punta San Giuliano”. Prego, Centenaro.

CENTENARO:
Sì, ho ricevuto la risposta da parte dell’Assessore il 9 di febbraio. Io, nel ritenermi in parte soddisfatto rispetto a quanto lui mi ha scritto, spero che in seguito ci sia una maggiore attenzione rispetto non solo a quelle problematiche, ma anche alle problematiche che sono inerenti e che abbiamo iniziato a trattare e spero di riuscire bene con questa Consiliatura ad arrivare ad una conclusione per quanto riguarda anche i trasportatori di San Giuliano. Pertanto, Assessore, quando poniamo un’interrogazione per sapere e per conoscere, sarebbe opportuno che anche lei rispettasse i tempi del nostro Regolamento.

TURETTA – Presidente del Consiglio:
Prego Assessore, si iscriva. Beh, bella risposta rispetto a quello che era richiesto, nel senso che…

MAGGIONI - Assessore:
Sì, condivido in pieno quello che ha detto il Consigliere Centenaro, mi scuso per il ritardo con il quale ha ricevuto anche la risposta. La risposta prevede che rispetto all’installazione della copertura provvisoria per imbarcazioni, le operazioni di bonifica a cui faceva riferimento il Consigliere non comporteranno alcuna rimozione delle coperture provvisorie, coperture provvisorie che sono state messe per definire insomma, per sistemare una situazione che si protraeva da un po’ di tempo, legata anche a qualche struttura non autorizzata e perciò c’era la possibilità in questo modo di sistemare tutta l’operazione. Quelle strutture sono provvisorie e non definitive, perché quelle verranno, una volta realizzato il nuovo Polo Nautico di San Giuliano, tolte per appunto il nuovo Polo Nautico e il fatto che le strutture oggi siano provvisorie permetterà poi anche un facile smontaggio nel momento in cui questo si richiamerà.

TURETTA – Presidente del Consiglio:
Bene, grazie Assessore.

 

 
 
A cura dell'Ufficio Supporto Atti del Consiglio
Pubblicazione: 21-02-2011 ore 11:49
Stampa