Logo della Cittā di Venezia
Sei in: Home > Comune > Consiglio comunale archivio 2010-2014 > Gruppi consiliari > Il Popolo della Liberta' > Consiglieri comunali > Sebastiano Costalonga > Archivio atti > Interrogazione nr. d'ordine 201 > Risposta in Consiglio comunale
Contenuti della pagina

Risposta in Consiglio - Interrogazione nr. d'ordine 201

Venezia, 21 febbraio 2011
 

Al Consigliere comunale Sebastiano Costalonga
Al Sindaco Giorgio Orsoni


e per conoscenza

Al Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario

 

Oggetto: segnalazione di risposta in Consiglio comunale per interrogazione nr. d'ordine 201 (Nr. di protocollo 96) inviata il 08-09-2010 con oggetto: 11 settembre 1970 un terribile tornado colpė Venezia, ricordiamo il quarantesimo anniversario in memoria delle vittime.

 

L'interrogazione è stata trattata nella seduta del Consiglio comunale del 14-02-2011.

Si riporta di seguito l'estratto del resoconto stenografico relativo agli interventi in oggetto.

 

 

TURETTA - Presidente del Consiglio:
Allora, cominciamo con quella di Costalonga, la numero 7, relativa al tornado che colpì Venezia nel 70. Costalonga, sei pronto? Invito tutti quelli iscritti a parlare a cancellarsi, solo Costalonga iscritto, per cortesia.

(interventi fuori microfono).

TURETTA - Presidente del Consiglio:
Non siamo in Consiglio, stiamo facendo interrogazioni, Consiglieri. Per cortesia, Giordani, Filippini, Mazzonetto, toglietevi dalle iscrizioni, e anche Bergamo si tolga, grazie. Costalonga, prego.

COSTALONGA:
Sì Presidente, io a questa interrogazione ho già avuto risposta qualche giorno fa direttamente dal Sindaco. Sicuramente una risposta leggermente in ritardo perché si parlava dell’11 settembre e quindi siamo un po’ avanti con i tempi, comunque la risposta a me mi soddisfa e quindi per il prossimo anno sicuramente avremo modo di intervenire in maniera puntuale.

 

 
 
A cura dell'Ufficio Supporto Atti del Consiglio
Pubblicazione: 21-02-2011 ore 11:40
Stampa