da Assessore Carla Rey
Venezia, 15 dicembre 2010
n p.g. 540341
Al Consigliere comunale Luca Rizzi
e per conoscenza
Al Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario
Oggetto: risposta all'interrogazione nr. d'ordine 108 (Nr. di protocollo 52) inviata il 27-06-2010 con oggetto: Plateatico e residenza
Con riferimento all’interrogazione a risposta scritta, di cui all’oggetto, faccio presente quanto segue.
Per quanto attiene l’installazione di una canna fumaria all’interno dell’esercizio denominato “Ai 40 ladroni s.r.l.”, situato a Cannaregio – Fondamenta de la Sensa, nonchè la dichiarazione di inizio attività (DIA), da parte del titolare del succitato esercizio, per l’apertura di una porta preesistente sullo stesso edificio vincolato, la competenza è in capo alla Direzione Sviluppo del Territorio ed Edilizia, in quanto trattasi di permessi rilasciati da detto Settore.
La Ditta in questione è titolare di concessione suolo pubblico rilasciata nel 2002 (n. 456/2002) dalla Direzione Interdipartimentale Finanza e Bilancio – Area Gestione Tributi – Cosap.
A fronte di richiesta di ampliamento della concessione d’uso suolo pubblico, la Ditta interessata ha attualmente in concessione un’area di m. 0,80x11,80 lungo il bordo riva, a cui vanno aggiunti m. 0,80x1,60 a ridosso del locale.
Per quanto riguarda l’utilizzo del suolo pubblico, è impegno dell’Amministrazione Comunale ed in particolare del mio Assessorato garantire un rapporto equilibrato tra le attività commerciali ed i cittadini residenti affinchè, con la massima vigilanza, sia sempre assicurato il rispetto della normativa anche in materia di impatto acustico.
Rimanendo a disposizione per qualsivoglia approfondimento, l’occasione mi è gradita per porgere i migliori saluti.
Assessore Carla Rey
scarica documento in formato pdf (31 kb)