nr. d'ordine | nr. protocollo | data pubbl. | proponente | assessore competente | data protocollo | data scadenza | tipo risposta |
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2365 | 56 | 27/02/2014 | Lorenza Lavini |
Assessore Andrea Ferrazzi |
27/02/2014 | 29/03/2014 | scritta |
tipo comunicazione | data pubblicazione | testo |
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risposta | 18-03-2014 | Leggi |
Venezia, 27 febbraio 2014
nr. ordine 2365
n p.g. 56
All'Assessore Andrea Ferrazzi
e per conoscenza
Al Presidente del Consiglio comunale
Al Sindaco
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Ai Capigruppo Consiliari
Al Vicesegretario Vicario
Oggetto: Condoni edilizi anno 2013.
Tipo di risposta richiesta: scritta
Premesso che:
dall’aprile 2012 il Comune di Venezia ha affidato a Insula S.p.A. la “cura dei procedimenti amministrativi e dei provvedimenti conclusivi relativi alle domande di condono edilizio” di cui alle Leggi 47/1985, 724/1994 e 326/2003;
a seguito dell’interpellanza n. 1649 del 21.01.2013, sono stati forniti i dati relativi alle pratiche definite nell’anno 2012 e gli importi introitati nello stesso periodo per oneri concessori, oblazioni, diritti di segreteria ed indennità ambientale, evidenziando una definizione pari al 10,5% delle domande, percentuale bassa motivata dalla “naturale fase di rodaggio”;
Ritenuto che:
la fase di rodaggio che ha consentito ai tecnici di Insula S.p.A. designati a tale compito ad acquisire le informazioni e gli strumenti per potersi approcciare a tali pratiche, possa ritenersi superata;
Tutto ciò premesso si chiede all’Assessore competente
di conoscere i seguenti dati relativi all’anno 2013:
- il numero delle pratiche definite, con vario esito;
- il numero delle pratiche in fase d’istruttoria;
- gli importi introitati da diritti di segreteria, indennità ambientale, quota oblazioni di spettanza del Comune e del contributo di concessione.
Lorenza Lavini
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