Sei in: Home > Comune > Consiglio comunale archivio 2010-2014 > Gruppi consiliari > Fratelli d'Italia > Consiglieri comunali > Sebastiano Costalonga > Archivio atti > Interpellanza nr. d'ordine 1788 > Risposta in Consiglio comunale
Contenuti della pagina

Risposta in Consiglio - Interpellanza nr. d'ordine 1788

Venezia, 26 maggio 2014
 

Al Consigliere comunale Sebastiano Costalonga
All'Assessore Ugo Bergamo


e per conoscenza

Al Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario

 

Oggetto: segnalazione di risposta in Consiglio comunale per interpellanza nr. d'ordine 1788 (Nr. di protocollo 57) inviata il 15-04-2013 con oggetto: VAPORETTO DELL’ARTE

 

L'interpellanza è stata discussa nella seduta del Consiglio comunale del 12-05-2014.

Si riporta di seguito l'estratto del resoconto stenografico relativo agli interventi in oggetto.

 

PRESIDENTE TURETTA. Passiamo adesso all’interpellanza, sempre a nome di Costalonga, protocollo n. 57 del 15 aprile 2013, relativa al “Vaporetto dell’arte”. Prego, Consigliere.

CONSIGLIERE COSTALONGA. Presidente, anche questa ormai è decaduta come importanza, perché fortunatamente l’Amministrazione Comunale si è accorta del fallimento del “Vaporetto dell’arte” e quindi ha tolto di mezzo quella assurda linea che andava più che altro a creare i problemi di navigazione all’interno del nostro canale, che subisce già così tanti flussi di imbarcazioni.
Quindi io sinceramente questa interpellanza mi ritengo, la vedo come espletata nella risposta che è stata data tanto in anticipo per iscritto, ma sta di fatto che fortunatamente con tutte le pressioni che ho cercato di fare, per far capire che era inutile proseguire in questa iniziativa, ha portato alla chiusura definitiva del “Vaporetto dell’arte” che vorrei ricordare ha sottratto parecchi soldi al servizio pubblico che potevano essere investiti, come ricorderò anche oggi pomeriggio, per quanto riguarda le linee di navigazione per le isole a Sant’Erasmo, Burano, tutte le linee che, soprattutto quella di Sant’Erasmo, sono linee che sicuramente non portano soldi all’Amministrazione Pubblica, perché si sta spopolando continuamente le isole, ma che è quel servizio sociale necessario per far sì che chi vive nelle isole, non debba sentirsi veramente un indiano.

PRESIDENTE TURETTA. Quindi non ho capito, va bene che risponda l’assessore? Va bene così, d’accordo. Diamo per espletata anche l’interpellanza in oggetto.

 

 
 
A cura dell'Ufficio Supporto Atti del Consiglio
Pubblicazione: 26-05-2014 ore 15:00
Stampa