Sei in: Home > Comune > Consiglio comunale archivio 2010-2014 > Gruppi consiliari > Gruppo Misto > Consiglieri comunali > Alessandro Vianello > Archivio atti > Interrogazione nr. d'ordine 2412 > Risposta
Contenuti della pagina

Risposta - Interrogazione nr. d'ordine 2412

da Assessore Alessandro Maggioni

Venezia, 24 aprile 2014
n p.g. 2014/175372
 

Al Consigliere comunale Alessandro Vianello


e per conoscenza

Al Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario

 

Oggetto: risposta all'interrogazione nr. d'ordine 2412 (Nr. di protocollo 83) inviata il 26-03-2014 con oggetto: Forte Marghera abusi e migliorie

 

In riferimento all’interrogazione nr d'ordine 2412 ad oggetto "Forte Marghera abusi e migliorie", sentita al riguardo la Direzione Patrimonio e ad integrazione di quanto già notiziato in sede di Commissione Consiliare, si comunica che gli interventi sono funzionali alle manifestazioni ed eventi di apertura e valorizzazione del Forte organizzate in collaborazione anche con l’Amministrazione Comunale e che coprono pressoché il periodo primavera-autunno.
In particolare gli interventi di installazione delle strutture necessarie quali palchi, pedane, chioschi e gazebo, vengono dotati di omologazione e di certificato di conformità oltre che del parere della Soprintendenza per i beni architettonici e paesaggistici di Venezia e Laguna.
Per quanto riguarda gli edifici e le aree di pertinenza, gli interventi funzionali a dette attività sono da considerarsi interventi di ordinaria manutenzione, tra i quali l’aggiunta di ghiaia sui percorsi, la pulizia del Forte, lo sfalcio dell’erba.
Ogni altro intervento futuro su edifici e aree scoperte, sarà oggetto di verifiche e valutazioni preventive da parte degli uffici competenti ed in particolare se relativo agli edifici, da parte di Edilizia privata cui si rinvia per eventuali ulteriori elementi.

 

 

Assessore Alessandro Maggioni

 
 
A cura della segreteria dell'Assessorato
Pubblicazione: 24-04-2014 ore 17:02
Stampa