da Assessore Ugo Bergamo
Venezia, 13 gennaio 2014
n p.g. 14263
Al Consigliere comunale Luca Rizzi
e per conoscenza
Al Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario
Oggetto: risposta all'interrogazione nr. d'ordine 2193 (Nr. di protocollo 226) inviata il 29-11-2013 con oggetto: La gestione e la pianificazione dei parcheggi.
In risposta all’interrogazione in oggetto si informa che si intende procedere a una riprogettazione dell’area di sosta in oggetto e relativi stalli strisce blu, incaricando Avm di procedere in tal senso.
La situazione attuale dei parcheggi nel territorio comunale, di quelli di prossima realizzazione e di quelli per i quali esiste allo stato solamente uno studio di fattibilità è illustrata nella scheda allegata. Per completezza di informazione si ricorda all’interpellante che nel sito di AVM, al link “Parcheggi” dell’ Home page, di ogni parcheggio esistente vi è illustrazione puntuale, dettagliata e corredata di informazioni accessorie di utilità all’utente (ubicazione, orari, posti disponibili, autobus di collegamento per i parcheggi scambiatori, ulteriori servizi, ecc.).
Per quanto riguarda in particolare il parcheggio di via Costa si precisa che i lavori di realizzazione proseguono normalmente e la conclusione del parcheggio è prevista per il 31 dicembre 2014; mentre per quanto riguarda il parcheggio di Piazzale L. Da Vinci si ricorda che si tratta di intervento privato che, per quanto di nostra conoscenza, dovrebbe essere concluso entro la prossima primavera.
Allegati
Situazione parcheggi (pdf - 72 kb)
Assessore Ugo Bergamo
scarica documento in formato pdf (31 kb)