da Assessore Alessandro Maggioni
Venezia, 27 settembre 2013
n p.g. pg 2013/421004
Al Consigliere comunale Lorenza Lavini
e per conoscenza
Al Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario
Oggetto: risposta all'interrogazione nr. d'ordine 2017 (Nr. di protocollo 153) inviata il 06-09-2013 con oggetto: Lavori messa in sicurezza con realizzazione di marciapiedi in Via Calucci.
In riferimento all'interrogazione n. d'ordine 2017 recante ad oggetto "Lavori messa in sicurezza con realizzazione di marciapiedi in Via Calucci" sentiti i tecnici, per quanto di competenza, si relaziona come segue:
-riguardo al primo quesito posto dall'interrogante si ritiene opportuno segnalare che al completamento dei lavori è previsto il ritorno alla funzionalità della doppia circolazione di marcia nel tratto Via Mattuglie - Via Quarnaro;
-per quanto attiene al quesito relativo alle strade limitrofe alla Via Calucci, si ritiene opportuno informare che sono in corso di valutaziione alcune soluzioni idonee a mitigare l'impatto dell'aumento del traffico.
Giova evidenziare, infine, che a causa della mancata disponibilità di risorse immediatamente fruibili, non si è potuto dar corso al reperimento di fondi "recuperati" mediante ribasso d'asta e, pertanto, allo stato attuale, per l'appalto in argomento, potranno essere realizzati gli interventi limitatamente a quelli già previsti con gli appalti in corso delle manutenzioni.
Assessore Alessandro Maggioni
scarica documento in formato pdf (31 kb)