da Assessore Ugo Bergamo
Venezia, 9 settembre 2013
n p.g. 388632
Al Consigliere comunale Renzo Scarpa
e per conoscenza
Al Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario
Oggetto: risposta all'interrogazione nr. d'ordine 1994 (Nr. di protocollo 140) inviata il 05-08-2013 con oggetto: evasione nel pagamento titoli di viaggio e attività di controllo
In risposta all’ interrogazione in oggetto, si comunica che il potenziamento del servizio di verifica e controllo è stato affidato da Actv a una società esterna in via sperimentale ed esclusivamente per un brevissimo periodo (settembre - dicembre 2013), in attesa che sia operativo il nuovo Piano industriale presentato dal Gruppo Avm il quale - prevedendo una rigorosa riorganizzazione - contempla il recupero di risorse al proprio interno da adibire ad altre attività, quindi anche eventualmente in funzione di verificatori.
Il rischio commerciale di impresa è a totale carico della società esterna la quale si compenserà con i soli introiti delle sanzioni regolarmente emesse. Nessun corrispettivo aggiuntivo è stato previsto, neppure per sopperire ai costi fissi di gestione. Da tali assunti emerge quindi come non sia assolutamente prefigurabile alcun danno erariale..
Assessore Ugo Bergamo
scarica documento in formato pdf (31 kb)