Sei in: Home > Comune > Consiglio comunale archivio 2010-2014 > Gruppi consiliari > Di Pietro Italia dei Valori > Consiglieri comunali > Giacomo Guzzo > Archivio atti > Interrogazione nr. d'ordine 1007 > Risposta
Contenuti della pagina

Risposta - Interrogazione nr. d'ordine 1007

da Sindaco Giorgio Orsoni

Venezia, 13 aprile 2012
n p.g. pg/2012/161594
 

Al Consigliere comunale Giacomo Guzzo


e per conoscenza

Al Presidente del Consiglio comunale
Al Presidente della II Commissione
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario

 

Oggetto: risposta all'interrogazione nr. d'ordine 1007 (Nr. di protocollo 25) inviata il 10-02-2012 con oggetto: Complesso immobiliare ex dopolavoro Enichem sito in via Gavioli a Marghera.

 

Con riferimento all'interrogazione in oggetto La informo che, considerata la complessità della situazione, del resto a Lei già nota, abbiamo richiesto tramite l’avvocatura civica informazioni e notizie sul fabbricato in oggetto al curatore del fallimento.

Si tratta infatti di un immobile di proprietà privata e pertanto non nella disponibilità del Comune di Venezia; presso la Direzione Patrimonio non è risultato alcun procedimento relativo all’ex dopolavoro. Urbanisticamente invece è stato fatto rilevare che per eventuali modifiche alla destinazione d’uso attuale del complesso immobiliare lo stesso dovrebbe essere inserito nel Piano Attuativo Obbligatorio art.29 NTA della Variante PRG per Porto Marghera che prevede quali destinazioni principali quelle a direzionale e commerciale nel limite del 15%.


Non essendo ad oggi purtroppo ancora pervenuto alcun riscontro da parte del suddetto curatore Le chiederei cortesemente di voler sospendere la Sua richiesta confermandoLe fin d’ora che sarà cura del Capo di Gabinetto notiziarla in merito non appena possibile.

 

Sindaco Giorgio Orsoni

 
 
A cura della segreteria dell'Assessorato
Pubblicazione: 13-04-2012 ore 12:01
Stampa