Sei in: Home > Comune > Consiglio comunale archivio 2010-2014 > Gruppi consiliari > Liga Veneta Lega Nord Padania > Consiglieri comunali > Alessandro Vianello > Archivio atti > Interrogazione nr. d'ordine 477 > Risposta
Contenuti della pagina

Risposta - Interrogazione nr. d'ordine 477

da Assessore Alessandro Maggioni

Venezia, 25 marzo 2011
n p.g. 2011/124543
 

Al Consigliere comunale Alessandro Vianello


e per conoscenza

Al Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario

 

Oggetto: risposta all'interrogazione nr. d'ordine 477 (Nr. di protocollo 39) inviata il 16-02-2011 con oggetto: lavori lungo il tragitto del Tram

 

In merito all'interrogazione n. d'ordine 477 recante ad oggetto "lavori lungo il tragitto del Tram", sentita la Direzione Lavori del sistema tranviario, nella persona dell’ing. Agrondi – Direttore lavori, che ha effettuato un’attenta ricognizione, dopo circa due mesi di attività del tram, si comunica che si continua ad intervenire nel caso di reperimento di chiusini rumorosi o buche.

Per quanto invece riguarda gli interventi più complessi e consistenti si procederà, durante il periodo di sospensione del servizio tram, con modalità che verranno precisate una volta che l’area di piazzale Cialdini sarà consegnata a PMV per l’inizio dei lavori di collegamento con il viale S. Marco.
Per quanto invece riguarda le vibrazioni al passaggio del tram si sta effettuando un monitoraggio continuo: al termine di tale campagna di monitoraggio si valuterà se sarà necessario intervenire e in che modo, in relazione agli esiti delle verifiche.

 

Assessore Alessandro Maggioni

 
 
A cura della segreteria dell'Assessorato
Pubblicazione: 25-03-2011 ore 09:57
Stampa