nr. d'ordine | nr. protocollo | data pubbl. | proponente | assessore competente | data protocollo | data scadenza | tipo risposta |
---|---|---|---|---|---|---|---|
1744 | 45 | 26/03/2013 | Luca Rizzi |
Sindaco Giorgio Orsoni |
27/03/2013 | 26/04/2013 | scritta |
tipo comunicazione | data pubblicazione | testo |
---|---|---|
risposta | 16-04-2013 | Leggi |
Venezia, 26 marzo 2013
nr. ordine 1744
n p.g. 45
Al Sindaco Giorgio Orsoni
e per conoscenza
Al Presidente del Consiglio comunale
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Ai Capigruppo Consiliari
Al Vicesegretario Vicario
Oggetto: Situazione di black out tecnologico all'Angelo.
Tipo di risposta richiesta: scritta
Premesso che:
nel territorio comunale sono stati ridotti i presidi di Pronto Soccorso e che ad oggi l’unico riferimento in terraferma è quello dell’Ospedale all’Angelo di Mestre;
da segnalazioni giunte all’interrogante nella giornata del 25 marzo u.s. i computer ed i telefoni del Pronto Soccorso dell’Ospedale all’Angelo erano in panne;
che il black out ha costretto gli operatori a sopperire manualmente alle pratiche burocratiche con conseguenti attese di ore e congestionamento del Pronto Soccorso stesso;
Per tutto ciò premesso si chiede al Signor Sindaco
di conoscere cosa è effettivamente accaduto per provocare un forte disagio all’utenza nell’unico presidio di Pronto Soccorso della terraferma del Comune di Venezia.
Luca Rizzi
scarica documento in formato pdf (34 kb)