Sei in: Home > Comune > Consiglio comunale archivio 2010-2014 > ?pag= > Interrogazione nr. d'ordine 820 > Risposta
Contenuti della pagina

Risposta - Interrogazione nr. d'ordine 820

da Assessore Alessandro Maggioni

Venezia, 28 dicembre 2011
n p.g. 2011/537808
 

Al Consigliere comunale Alessandro Scarpa


e per conoscenza

Al Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario

 

Oggetto: risposta all'interrogazione nr. d'ordine 820 (Nr. di protocollo 192) inviata il 28-09-2011 con oggetto: Percorso pubblico da ripristinare che porta all'Oasi di Ca' Roman

 

In riferimento all'interrogazione n. d'ordine 820 si ritiene opportuno ribadire, come peraltro fatto durante uno dei sopralluoghi effettuati a Pellestrina congiuntamente all'interrogante , che la strada oggetto della presente interrogazione sia di proprietà dell'Agenzia del Demanio alla  quale resta, per tale  ragione, in capo la competenza nell'effettuare la manutenzione della strada.

Tale assunto veniva altresì ribadito con nota del collega Filippini prot. 166808 del 19.4.2011 (in risposta ad una precedente interrogazione) mediante la quale si portava a conoscenza del fatto che la strada in argomento ....testualmente "non risulta essere stata consegnata o presa in carico da parte della Direzione Patrimonio del Comune di Venezia" e tuttavia gli uffici dei Lavori Pubblici si sono attivati con gli uffici del Demanio al fine di ottenere notizie in merito alla manutenzione del percorso pubblico che porta all'Oasi di Ca'Roman.

Si ritiene opportuno informare l'interrogante che nell'ottica di una fattiva collaborazione sono stati contattati gli uffici dell'Agenzia del Demanio e del Patrimonio del Comune di Venezia per verificare la possibilità affinchè il percorso possa essere messo in sicurezza nel minor tempo possibile.

 

 

Assessore Alessandro Maggioni

 
 
A cura della segreteria dell'Assessorato
Pubblicazione: 28-12-2011 ore 09:41
Stampa