Logo della Città di Venezia
Sei in: Home > Comune > Consiglio comunale archivio 2010-2014 > Gruppi consiliari > Lista Civica impegno per Venezia, Mestre, isole > Consiglieri comunali > Alessandro Scarpa > Archivio atti > Interpellanza nr. d'ordine 1461 > Risposta in Consiglio comunale
Contenuti della pagina

Risposta in Consiglio - Interpellanza nr. d'ordine 1461

Venezia, 5 giugno 2014
 

Al Consigliere comunale Alessandro Scarpa
All'Assessore Alessandro Maggioni


e per conoscenza

Al Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario

 

Oggetto: segnalazione di risposta in Consiglio comunale per interpellanza nr. d'ordine 1461 (Nr. di protocollo 164) inviata il 21-09-2012 con oggetto: Quando avverà la consegna del Palazzetto dello sport di Portosecco?.

 

L'interpellanza è stata discussa nella seduta del Consiglio comunale del 28-05-2014.

Si riporta di seguito l'estratto del resoconto stenografico relativo agli interventi in oggetto.

 

PRESIDENTE TURETTA. La n. 12, Scarpa Alessandro: “Quando avverrà la consegna del Palazzetto dello sport di Portosecco?”. Chiaramente parla delle manutenzioni, non della... si ritiene soddisfatto? Prego, Scarpa.

CONSIGLIERE SCARPA A. Questa è vecchia, perché la consegna è già avvenuta. Volevo solo aggiungere una cosa. La municipalità mi dice che ci sono dei soldi ancora stanziati per quanto riguarda l’assicurazione di circa 50/60.000,00 euro, quindi chiedo gentilmente all’assessore se possono andare oggi o nei prossimi giorni, se questi soldi sono disponibili per il palazzetto dello sport. I soldi dell’assicurazione dell’ultima tromba d’aria. Grazie.

PRESIDENTE TURETTA. Quindi l’assicurazione per i danni ricevuti dalla tromba d’aria. Prego, assessore. Una postilla relativamente a questa interpellanza.

ASSESSORE MAGGIONI. Mi dispiace continuare a rispondere che non lo so, ma io non ho di ogni singola interrogazione e interpellanza la situazione aggiornata ad oggi, se le interpellanze erano del 2011 o 2012. Io sono venuto a rispondere alle interpellanze fatte all’epoca, non ho chiesto agli Uffici, siccome tra l’altro sono quaranta, di aggiornarmele tutte. Ce ne sono alcune che ovviamente sono di dominio pubblico, perciò le cose si sanno, ce ne sono altre che sono più dettagliate e che hanno bisogno di una richiesta specifica da parte mia agli Uffici per poter avere la risposta aggiornata ad oggi.

PRESIDENTE TURETTA. Mettiamoci d’accordo, se per le vie brevi riesce a comunicare con il consigliere, bene, altrimenti arriverà un’interrogazione successiva.

ASSESSORE MAGGIONI. Senza alcun dubbio. Ma consigliere, può anche andare dall’ingegner Buranelli, o con me, o con lui e verifichiamo, vale anche per il consigliere Scarpa, le informazioni che non riesco a dare adesso, magari ci sentiamo, se è possibile farlo, dal punto di vista istituzionale intendo, sentiamo anche nei rapporti professionali per arrivare a dare delle risposte corrette. Nulla in contrario a darvi le risposte, solo che materialmente non le ho, non ho ritenuto, visto il numero di interpellanze, di far venire qua tutti i tecnici.

PRESIDENTE TURETTA. A verbale che sull’interpellanza n. 12 il consigliere Scarpa è soddisfatto. Chiaramente sulla postilla, prego.

CONSIGLIERE SCARPA A. Su quest’ultima cosa chiedo gentilmente se è possibile, in questo caso sui fondi dell’assicurazione dell’ultimo evento, se è possibile invitare a questo incontro anche il presidente della Municipalità, solo per avere informazioni, per scambiarci un attimino il tutto. Quindi questa è la mia richiesta, se gentilmente può invitare anche il presidente della Municipalità. Grazie.

 

 
 
A cura dell'Ufficio Supporto Atti del Consiglio
Pubblicazione: 05-06-2014 ore 13:22
Stampa