Logo della Città di Venezia
Sei in: Home > Comune > Consiglio comunale archivio 2010-2014 > Gruppi consiliari > Lista Civica impegno per Venezia, Mestre, isole > Consiglieri comunali > Renato Boraso > Archivio atti > Interpellanza nr. d'ordine 2042 > Risposta in Consiglio comunale
Contenuti della pagina

Risposta in Consiglio - Interpellanza nr. d'ordine 2042

Venezia, 26 maggio 2014
 

Al Consigliere comunale Renato Boraso
All'Assessore Gianfranco Bettin


e per conoscenza

Al Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario

 

Oggetto: segnalazione di risposta in Consiglio comunale per interpellanza nr. d'ordine 2042 (Nr. di protocollo 134) inviata il 23-09-2013 con oggetto: Degrado invivibile nell'area via Pio X a Mestre cantiere PIRUEA Guaraldo

 

L'interpellanza è stata discussa nella seduta del Consiglio comunale del 12-05-2014.

Si riporta di seguito l'estratto del resoconto stenografico relativo agli interventi in oggetto.

 

CONSIGLIERE BORASO. Lo so che l’interpellanza non… però era un flash sull’altra, trenta secondi, quella che riguarda il P.I.R.U.E.A. Cel-Ana. L’anno scorso ho segnalato la situazione legata alle pantegane e volevo dirlo a titolo preventivo, attenzione che sono state…

PRESIDENTE TURETTA. La n. 13?

CONSIGLIERE BORASO. Sì, così la eliminiamo. C’è, e di pensare a quello che succederà nei prossimi mesi. E chi paga il conto. Volevo solo sapere se mettiamo già in cantiere che l’abbandono del P.I.R.U.E.A. Cel-Ana, è tutto abbandonato e prima di evitare che le pantegane volino come le farfalle, lo dico in maniera…

PRESIDENTE TURETTA. Interpellanza n. 13. Prego, Assessore.

ASSESSORE BETTIN. La segnalazione l’anno scorso ha prodotto l’intervento da parte nostra e nel caso si ripetesse una condizione analoga, lo rifaremmo. Certamente prima diffideremo il titolare, dopodiché, in mancanza di un suo intervento, interverremo noi come abbiamo fatto l’anno scorso, mandando il conto da pagare a chi, titolare di una proprietà, fra l’altro in questo caso, lo faremmo comunque, ma tanto più come in questo caso trattandosi di una proprietà nel centro della città che genera una situazione insostenibile di degrado, di rischio anche igienico che bisogna assolutamente evitare. Quindi procederemo mandando il conto ai responsabili.

 

 
 
A cura dell'Ufficio Supporto Atti del Consiglio
Pubblicazione: 26-05-2014 ore 15:20
Stampa