Logo della Città di Venezia
Sei in: Home > Comune > Consiglio comunale archivio 2010-2014 > Gruppi consiliari > Fratelli d'Italia > Consiglieri comunali > Antonio Cavaliere > Archivio atti > Interpellanza nr. d'ordine 1878 > Risposta in Consiglio comunale
Contenuti della pagina

Risposta in Consiglio - Interpellanza nr. d'ordine 1878

Venezia, 30 dicembre 2013
 

Al Consigliere comunale Antonio Cavaliere
Al Sindaco Giorgio Orsoni


e per conoscenza

Al Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario

 

Oggetto: segnalazione di risposta in Consiglio comunale per interpellanza nr. d'ordine 1878 (Nr. di protocollo 83) inviata il 06-06-2013 con oggetto: legge anticorruzione nella P.A.

 

L'interpellanza è stata discussa nella seduta del Consiglio comunale del 16-12-2013.

Si riporta di seguito l'estratto del resoconto stenografico relativo agli interventi in oggetto.

 

 

PRESIDENTE TURETTA. Passiamo all’interpellanza n. 1 e poi n. 3 da parte del Consigliere Cavaliere relative, la prima a: “Trasparenza nelle società partecipate”. Il Sindaco ha già risposto per iscritto il 29 settembre, ma ricordo che le interpellanze vanno trattate verbalmente in Consiglio. Prego, Cavaliere.

CONSIGLIERE CAVALIERE. Grazie Presidente. Ho letto la risposta del Sindaco su tutte e due, devo fare solo una valutazione complessiva, ma credo che su quelle cose che io ho chiesto, mi ritrovo sulla risposta del Sindaco su tutte e due le interpellanze. Grazie.

PRESIDENTE TURETTA. Cosa facciamo?

CONSIGLIERE CAVALIERE. Le ritiro, se vuoi.

PRESIDENTE TURETTA. Il discorso è questo, l’interpellanza è fatta, perché se c’è un Consigliere che vuole intervenire a proposito, può farlo anche lui. Magari in modo succinto.

CONSIGLIERE CAVALIERE. Siccome ha risposto…

PRESIDENTE TURETTA. Magari in modo succinto diamo i contenuti, diamo i contenuti della risposta e poi passiamo oltre. Prego, Cavaliere allora.

CONSIGLIERE CAVALIERE. No, io…

PRESIDENTE TURETTA. Do la parola al Sindaco che risponde, va bene?
Prego, signor Sindaco.

SINDACO ORSONI. Come ha ricordato il Consigliere, io ho già risposto per iscritto, mi pare in modo sufficientemente esauriente, per cui mi rifaccio a quella risposta. L’ho già scritta.

PRESIDENTE TURETTA. Passiamo alla n. 3? Allora passiamo alla n. 3: “Legge anticorruzione Pubblica Amministrazione”. Basta che mettiate i contenuti, signori.

CONSIGLIERE CAVALIERE. Siccome ha già risposto, come la prima, quindi va bene la risposta del Sindaco, che è esauriente.

PRESIDENTE TURETTA. Mi rivolgo ai Consiglieri presenti, chiedo anche l’aiuto del dottor Vergine però, abbiamo l’interpellante che ha fatto un’interpellanza, il Sindaco ha già anticipato la risposta per iscritto, l’interpellante è contento per la risposta, dandole per lette, verificato che i Consiglieri non intendono intervenire, passiamo oltre. Quindi il punto n. 2 e il punto n. 3 esauriti.

CONSIGLIERE CAVALIERE. Grazie.

 

 
 
A cura dell'Ufficio Supporto Atti del Consiglio
Pubblicazione: 30-12-2013 ore 14:58
Stampa