Sei in: Home > Comune > Consiglio comunale archivio 2010-2014 > Gruppi consiliari > Lista Civica impegno per Venezia, Mestre, isole > Consiglieri comunali > Alessandro Scarpa > Archivio atti > Interpellanza nr. d'ordine 1461 > Risposta
Contenuti della pagina

Risposta - Interpellanza nr. d'ordine 1461

da Assessore Alessandro Maggioni

Venezia, 10 ottobre 2012
n p.g. 2012/426387
 

Al Consigliere comunale Alessandro Scarpa


e per conoscenza

Al Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario

 

Oggetto: risposta all'interpellanza nr. d'ordine 1461 (Nr. di protocollo 164) inviata il 21-09-2012 con oggetto: Quando avverà la consegna del Palazzetto dello sport di Portosecco?.

 

In riferimento all'interpellanza n. 1461 recante ad oggetto "Quando avverà la consegna del Palazzetto dello sport di Portosecco?." sentiti al riguardo i tecnici competenti si comunica che i lavori del Palazzetto oggetto della presente interpellanza si sono conclusi il 3 settembre scorso.
Giova evidenziare che, oltre all'intervento principale effettuato sul tetto, sono stati realizzati degli interventi integrativi quali la sostituzione dei serramenti esterni che si erano staccati (finestre e portoni), la verifica degli impianti elettrico e idro-sanitario nonchè la sostituzione di uno dei tre camini in modo che il sistema di riscaldamento possa essere riattivato.
Si segnala inoltre che il campo da gioco è stato oggetto di operazioni di lavaggio che hanno portato lo stesso in buone condizioni di pulizia anche se, in effetti, sono rimasti sul terreno alcuni aloni dovuti alla persistente presenza di pozzanghere; si precisa altresì che la pavimentazione non si è "sollevata" all'interno del rettangolo di gioco ma solo lungo la rampa inclinata che porta verso gli spogliatoi.

Come sopra evidenziato si ribadisce pertanto che, oltre alla semplice riparazione della copertura, sono stati realizzati degli ulteriori lavori ed è stato chiesto agli Uffici dello Sport

la disponibilità ad effettuare un sopralluogo congiunto per riconsegnare l'impianto alla società calcistica per l'utilizzo anche per quanto concerne gli spogliatoi e le docce.
Si precisa tuttavia che non si è proceduto con la sostituzione delle porte interne e alla dipintura in quanto tali interventi non erano previsti nel progetto e quindi privi della relativa copertura in termini di spesa.
Giova sottolineare infine che l'appalto dei lavori in argomento era finalizzato alla sola manutenzione della copertura e per tale ragione quindi solo una parte degli interventi è stata completata.

 

Assessore Alessandro Maggioni

 
 
A cura della segreteria dell'Assessorato
Pubblicazione: 10-10-2012 ore 11:58
Stampa