Sei in: Home > Comune > Consiglio comunale archivio 2010-2014 > Gruppi consiliari > Federazione della Sinistra Veneta > Consiglieri comunali > Sebastiano Bonzio > Archivio atti > Interpellanza nr. d'ordine 1338 > Rinvio dei termini
Contenuti della pagina

Rinvio dei termini - Interpellanza nr. d'ordine 1338

da Assessore Bruno Filippini

Venezia, 7 settembre 2012
n p.g. 372503
 

Al Consigliere comunale Sebastiano Bonzio


e per conoscenza

Al Presidente del Consiglio comunale
Al Presidente della VII Commissione
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario

 

Oggetto: richiesta di rinvio dei termini per l'interpellanza nr. d'ordine 1338 (Nr. di protocollo 120) inviata il 11-07-2012 con oggetto: Emergenza sfratti per morosità: quali azioni intende intraprendere il Comune di Venezia?

 

Con riferimento all'interpellanza in oggetto, si chiede l'interruzione dei termini per la risposta in commissione, come previsto dall'art. 8/bis del Regolamento del Consiglio comunale, aggiornando il termine di risposta al 08-10-2012.

 

Assessore Bruno Filippini

 
 
A cura della segreteria dell'Assessorato
Pubblicazione: 07-09-2012 ore 09:32
Stampa