Logo della Città di Venezia
Sei in: Home > Comune > Consiglio comunale archivio 2010-2014 > Gruppi consiliari > Gruppo Misto > Consiglieri comunali > Nicola Funari > Archivio atti > Interpellanza nr. d'ordine 1286 > Rinvio dei termini
Contenuti della pagina

Rinvio dei termini - Interpellanza nr. d'ordine 1286

da Assessore Bruno Filippini

Venezia, 19 luglio 2012
n p.g. 307184
 

Al Consigliere comunale Nicola Funari


e per conoscenza

Al Presidente del Consiglio comunale
Al Presidente della V Commissione
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario

 

Oggetto: richiesta di rinvio dei termini per l'interpellanza nr. d'ordine 1286 (Nr. di protocollo 103) inviata il 18-06-2012 con oggetto: Social Housing e Co-housing.

 

Con riferimento all'interpellanza in oggetto, si chiede l'interruzione dei termini per la risposta scritta, come previsto dall'art. 8/bis del Regolamento del Consiglio comunale, aggiornando il termine di risposta al 17-08-2012.

 

Assessore Bruno Filippini

 
  1. Nicola Funari
  2. Archivio atti
 
A cura della segreteria dell'Assessorato
Pubblicazione: 19-07-2012 ore 10:40
Stampa