da Assessore Alessandro Maggioni
Venezia, 9 novembre 2011
n p.g. 2011/467479
Al Consigliere comunale Giuseppe Toso
e per conoscenza
Al Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario
Oggetto: risposta all'interpellanza nr. d'ordine 839 (Nr. di protocollo 115) inviata il 07-10-2011 con oggetto: Rispetto delle normative vigenti sul numero di stalli e sulla gratuità della sosta nelle autorimesse: Interparking Tronchetto, Garage Comunale, Park Sant’ Andrea e Garage San Marco
In relazione all’interpellanza in oggetto, dopo aver sentito i tecnici, premesso che la materia non è di stretta competenza di questo assessorato, pur tuttavia sono state acquisite le informazioni che vengono di seguito riportate:
- Interparking Tronchetto : Il totale dei posti è pari a 3800. Il parcheggio mette a disposizione 50 posti per i possessori del tagliando arancione con la stessa tariffa ordinaria.
-.Autorimessa comunale : Il totale dei posti in transito è 334. Per i titolari di tagliando arancione i posti calcolati in base alla normativa dovrebbero essere 7 sono invece stati resi disponibili 10 posti auto ma è stata introdotta la limitazione della gratuità alle prime sei ore, per garantire la rotazione degli stessi.
- Parcheggio S. Andrea : Il totale dei posti è pari a 100. Per i titolari di tagliando arancione sono disponibili 2 posti auto gratuiti senza limiti di orario. - Garage San Marco : Il totale dei posti è pari a 900. Non risultano presenti parcheggi destinati a titolari di tagliando arancione.
Assessore Alessandro Maggioni
scarica documento in formato pdf (31 kb)