da Sindaco Giorgio Orsoni
Venezia, 14 aprile 2014
n p.g. 160721
Al Consigliere comunale Marta Locatelli
e per conoscenza
Al Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario
Oggetto: risposta all'interrogazione nr. d'ordine 2330 (Nr. di protocollo 41) inviata il 10-02-2014 con oggetto: revoca dell'incarico alla delegata del Sindaco
L'attività della delegata Camilla Seibezzi si inquadra all'interno del progetto "Leggere senza stereotipi" in continuazione con il percorso formativo "Educazione di genere" già promosso dall'Amministrazione per impulso dell'Assessora Tiziana Agostini e, nel caso in oggetto, si è concretizzata con l'acquisto di un congruo numero di libri per l'infanzia utili a promuovere una cultura del rispetto delle differenze, di abbattimento degli stereotipi, di diffusione di messaggi contro la discriminazione e per l'eguaglianza dei diritti.
Tali sussidi didattici sono stati messi a disposizione dei singoli docenti che, in piena autonomia assicurata dalla libertà di insegnamento, hanno ritenuto di richiederli per avvalersene in tutto o in parte nello svolgimento delle attività didattiche.
L'attività della delegata è pertanto meritevolmente svolta nel rispetto degli indirizzi più generali dell'Amministrazione.
Sindaco Giorgio Orsoni
scarica documento in formato pdf (30 kb)