da Assessore Alessandro Maggioni
Venezia, 7 aprile 2014
n p.g. 2014/147565
Al Consigliere comunale Alessandro Scarpa
e per conoscenza
Al Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario
Oggetto: risposta all'interrogazione nr. d'ordine 2386 (Nr. di protocollo 69) inviata il 13-03-2014 con oggetto: Ripristinare la pavimentazione, salvaguardando il patrimonio della città e garantendo l’incolumità dei cittadini
In riferimento all'interrogazione nr. d'ordine 2386 recante ad oggetto "Ripristinare la pavimentazione, salvaguardando il patrimonio della città e garantendo l’incolumità dei cittadini", sentito al riguardo il dirigente competente, si fa presente che in data 19/03/2014, a seguito di sopralluogo effettuato da tecnici del Settore Musei e Viabilità (del quale si allega documentazione fotografica), sono stati ordinati gli interventi di ripristino della pavimentazione in porfido e in trachite alla Società Insula Spa la quale esegue gli interventi di manutenzione per conto del Comune di Venezia, con gli appalti della Gestione Territoriale.
Si segnala, infine, che in pari data è stato interessato il Magistrato alle Acque di Venezia in quanto la manutenzione del muro di sponda dell’Isola di S. Elena nei tratti segnalati è di competenza di codesto Ente.
Allegati
Allegato n. 1 (JPG - 1,2 Mb)
Allegato n.2 (JPG - 1 Mb)
Allegato n. 3 (JPG - 1,2 Mb)
Assessore Alessandro Maggioni
scarica documento in formato pdf (31 kb)