Sei in: Home > Comune > Consiglio comunale archivio 2010-2014 > Gruppi consiliari > Il Popolo della Liberta' > Consiglieri comunali > Sebastiano Costalonga > Archivio atti > Interrogazione nr. d'ordine 1507 > Risposta
Contenuti della pagina

Risposta - Interrogazione nr. d'ordine 1507

da Assessore Alessandro Maggioni

Venezia, 23 ottobre 2012
n p.g. 2012/447296
 

Al Consigliere comunale Sebastiano Costalonga


e per conoscenza

Al Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario

 

Oggetto: risposta all'interrogazione nr. d'ordine 1507 (Nr. di protocollo 247) inviata il 12-10-2012 con oggetto: Il centro sportivo di Sant’Alvise non può essere abbandonato!

 

In riferimento all’interrogazione n. d’ordine 1507 recante ad oggetto: “Il centro sportivo di S. Alvise non può essere abbandonato” premesso che le decisioni inerenti alla futura gestione dell’impianto sono demandate ad altri organi, per quanto di competenza si segnala quanto segue:
1) in ordine al quesito relativo alle inziative prese per l’individuazioni delle eventuali responsabilità giova evidenziare che dal verbale citato nelle premesse dall’nterrogante (sopralluogo VV.F del 02/10/12) si evince che le mancanze sono legate alla mancata manutenzione ordinaria (in capo alla società Aquafit) e alla mancanza dei registri dei controlli, richiesti ad Aquafit entro 14 giorni dalla data del verbale.
2) per quanto concerne inoltre la questione relativa ai tempi di riapertura si segnala che il centro, come noto, è stato riaperto lo scorso 22 ottobre mentre per quanto concerne i lavori svolti si ritiene opportuno segnalare che sono stati eseguiti:
- tutti i lavori di ordinaria manutenzione in capo al vecchio gestore e contemplati nel summenzionato verbale dei VV.F del 02/10/12;
- sono state eseguite tutte le verifiche necessarie ad ottenere il rinnovo periodico di conformità antincendio;
- sono stati fatti alcuni interventi di straordinaria manutenzione, come la sostituzione di alcune pompe, poichè il vecchio gestore non aveva effettuato la manutenzione ordinaria delle stesse.

 

Assessore Alessandro Maggioni

 
 
A cura della segreteria dell'Assessorato
Pubblicazione: 23-10-2012 ore 12:17
Stampa