da Assessore Gianfranco Bettin
Venezia, 21 maggio 2012
n p.g. 2012/ 215365
Al Consigliere comunale Sebastiano Costalonga
e per conoscenza
Al Presidente del Consiglio comunale
Al Presidente della X Commissione
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario
Al Presidente della Municipalità di Venezia - Murano - Burano
Oggetto: risposta all'interrogazione nr. d'ordine 1140 (Nr. di protocollo 91) inviata il 17-04-2012 con oggetto: spazi verdi organizzati nel Parco Groggia a Sant’ Alvise
Con riferimento ai quesiti posti dall’interrogazione in oggetto, si specifica che a seguito dell’impossibilità di garantire, attraverso la manutenzione, la sicurezza dei giochi, gli stessi, a suo tempo, sono stati rimossi.
A bilancio 2011 non sono stati previsti dal Consiglio Comunale specifici fondi destinati a nuovi giochi e conseguentemente non si è provveduto a ulteriori installazioni.
Solo dopo l’approvazione del bilancio 2012, attualmente in corso di formazione e di imminente discussione, sarà possibile valutare, sulla base dei fondi messi a disposizione, l’eventualità dell’installazione di nuovi giochi.
Per quanto riguarda l’area cani, la richiesta si somma ad altre, e si sta valutando come procedere in tale direzione; sarà comunque sempre l’effettiva disponibilità di fondi a bilancio 2012 a determinarne la possibilità di realizzazione.
Assessore Gianfranco Bettin
scarica documento in formato pdf (31 kb)