Logo della Città di Venezia
Sei in: Home > Comune > Consiglio comunale archivio 2010-2014 > Gruppi consiliari > Il Popolo della Liberta' > Consiglieri comunali > Sebastiano Costalonga > Archivio atti > Interrogazione nr. d'ordine 881 > Risposta
Contenuti della pagina

Risposta - Interrogazione nr. d'ordine 881

da Assessore Andrea Ferrazzi

Venezia, 14 febbraio 2012
n p.g. 69004
 

Al Consigliere comunale Sebastiano Costalonga


e per conoscenza

Al Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario

 

Oggetto: risposta all'interrogazione nr. d'ordine 881 (Nr. di protocollo 215) inviata il 07-11-2011 con oggetto: Uso impianti sportivi.

 

Si dà riscontro alla interrogazione in oggetto come segue.

1. La determinazione dirigenziale n. 1982 del 6.10.2011 prevedeva un primo gruppo di impianti sportivi messo a gara. In tale gruppo non è stato compreso il Palasport Taliercio per i motivi ampiamente illustrati nella seduta della XI Commissione del 16.11.2011 e cioè perché era in corso di definizione un accordo con la S.S.D. Reyer per la concessione in gestione ed uso del Palasport a fronte della realizzazione con onere a carico di Reyer dei lavori di adeguamento dell’impianto ai requisiti previsti dalla Lega Basket per la serie A1. Tale accordo è stato definito con una convenzione specifica di durata novennale. Anche sul Palazzetto dello Sport Ancilotto sono stati forniti chiarimenti nel corso della medesima seduta di Commissione, precisando che l’impianto sarebbe stato messo a gara con procedura di evidenza pubblica. A ciò si è provveduto e le procedure di gara sono attualmente in fase di completamento.


2. Come riferito al punto 1. e nella richiamata seduta della XI Commissione del 16.11.2011, a Reyer è stata affidata la gestione del Palasport Taliercio. Ciò non esclude Reyer dalla possibilità di partecipare ad altre procedure ad evidenza pubblica per l’assegnazione di impianti ma, attualmente, l’unico impianto affidato in gestione rimane il Palasport Taliercio.


3. Si allegano i rendiconti riferiti alla gestione presentati dalle società sportive che hanno avuto in carico la gestione.

Distinti saluti.


Allegati
 
Rendiconto (pdf - 130 kb)
Rendiconto anno 2010 (pdf - 32 kb)
Domanda contributo (pdf - 291 kb)

 

Assessore Andrea Ferrazzi

 
 
A cura della segreteria dell'Assessorato
Pubblicazione: 14-02-2012 ore 12:23
Stampa