Logo della Città di Venezia
Sei in: Home > Comune > Consiglio comunale archivio 2010-2014 > Gruppi consiliari > Il Popolo della Liberta' > Consiglieri comunali > Lorenza Lavini > Archivio atti > Interrogazione nr. d'ordine 227 > Risposta
Contenuti della pagina

Risposta - Interrogazione nr. d'ordine 227

da Assessore Alessandro Maggioni

Venezia, 27 gennaio 2011
n p.g. 36732
 

Al Consigliere comunale Lorenza Lavini


e per conoscenza

Al Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario

 

Oggetto: risposta all'interrogazione nr. d'ordine 227 (Nr. di protocollo 105) inviata il 30-09-2010 con oggetto: messa in sicurezza di Via Calucci mediante realizzazione marciapiedi tra Via Miranese e Via Quarnaro (CI 90983 – completamento opere)

 

In riferimento all'interrogazione n. 227 recante ad oggetto "messa in sicurezza di Via Calucci mediante la realizzazione marciapiedi tra Via Miranese e Via Quarnaro (CI 90983 – completamento opere)" sentiti i tecnici comunico che i lavori di segnaletica orizzontale e verticale sono stati ultimati.

Per quanto concerne il completamento del tratto di marciapiede che va da via Mattuglie a via Quarnaro (per il quale risultano necessari 30.000,00 euro), si comunica che l'importo finanziato in effetti non risultava sufficiente al completamento dell'opera stessa e pertanto venne esaminata l’ipotesi di intervenire mediante l'utilizzo del ribasso d'asta che tuttavia è stato utilizzato per altro intervento urgente.

Ritengo pertanto opportuno informare l'interrogante al riguardo che sarà cura dell’Amministrazione comunale provvedere, in tempi ragionevoli, al tentativo di recupero della somma necessaria al completamento dell’intervento, fermi restando i limiti di disponibilità del bilancio comunale.

 

Cordiali saluti

 

Assessore Alessandro Maggioni

 
 
A cura della segreteria dell'Assessorato
Pubblicazione: 27-01-2011 ore 17:04
Stampa