nr. d'ordine | nr. protocollo | data pubbl. | proponente | assessore competente | data protocollo | data scadenza | tipo risposta |
---|---|---|---|---|---|---|---|
495 | 19 | 24/02/2011 | Davide Tagliapietra |
Assessore Ugo Bergamo e p. c. Al Presidente della IV Commissione |
24/02/2011 | 26/03/2011 | in Commissione |
tipo comunicazione | data pubblicazione | testo |
---|---|---|
verbale seduta commissione consiliare | 28-03-2011 | Leggi |
Venezia, 24 febbraio 2011
nr. ordine 495
n p.g. 19
All'Assessore Ugo Bergamo
e per conoscenza
Al Sindaco
Al Presidente del Consiglio comunale
Al Presidente della IV Commissione
Ai Capigruppo consiliari
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario
Oggetto: Dotazione palmari ai dipendenti A.C.T.V. per controllo IMOB
Tipo di risposta richiesta: in Commissione
Premesso che i dipendenti dell’Azienda A.C.T.V. dovrebbero avere in dotazione un palmare che permetta loro di effettuare i dovuti controlli sulla regolarità dei documenti di viaggio IMOB;
Visto che, ad oggi, non tutti i dipendenti che prestano servizio nelle linee n. 41, 42, 51, 52, 61, 62 e diretto Murano sono titolari di palmare nei detti mezzi;
Tenuto conto che la mancanza dei palmari non permette a tutti gli effetti di controllare i viaggiatori che usufruiscono dei mezzi A.C.T.V.;
Considerato che tale carenza crea un danno economico non solo all’Azienda A.C.T.V., ma anche allo stesso Comune di Venezia;
Considerato, altresì, che nel corso del 2010 ci è stato comunicato che l’Azienda a breve si sarebbe dotata di nuovi palmari probabilmente con marchio aziendale, e ne avrebbe fornito uno ad ogni dipendente.
Tutto ciò premesso,
lo scrivente
INTERPELLA
l’Assessore alla Mobilità e ai Trasporti per sapere quanto tempo ci vorrà perché l’Azienda A.C.T.V. fornisca ai dipendenti dei motoscafi sopraddetti e a tutti i dipendenti i nuovi palmari.
Davide Tagliapietra
scarica documento in formato pdf (33 kb)