Sei in: Home > Comune > Consiglio comunale archivio 2010-2014 > Gruppi consiliari > Partito Democratico > Consiglieri comunali > Gianluca Trabucco > Archivio atti > Interpellanza nr. d'ordine 1129 > Risposta
Contenuti della pagina

Risposta - Interpellanza nr. d'ordine 1129

da Assessore Alessandro Maggioni

Venezia, 19 aprile 2012
n p.g. 2012/172704
 

Al Consigliere comunale Gianluca Trabucco


e per conoscenza

Al Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario

 

Oggetto: risposta all'interpellanza nr. d'ordine 1129 (Nr. di protocollo 46) inviata il 13-04-2012 con oggetto: Parcheggio scambiatore Castellana B

 

In riferimento all'interpellanza nr. d'ordine 1129 (nr. di protocollo 46) recante ad oggetto:   "Parcheggio scambiatore Castellana B" dopo aver al sentito anche il Direttore P.E.L. si ritiene opportuno precsiare che la competenza della Direzione Progettazione Esecuzione Lavori afferisce espressamente al 2° quesito posto dall'interpellante e, in ragione di ciò, si evidenzia quanto segue:
- Il Progetto Preliminare rubricato al codice di intervento n. 7967 relativo all'oggetto, è stato inserito nell'elenco annuale del 2004.
- Il Progetto Definitivo è stato esaminato dal Comitato Tecnico Comunale in data 29/03/2012, in tale seduta è stata richiesta ad A.V.M. una serie di integrazioni e modifiche che non sono ancora pervenute agli uffici.
Nelle more della ricezione della documentazione richiesta nel frattempo si ritiene opportuno informare che la scelta di trasferire le risorse ad altro intervento è una competenza posta in capo al Consiglio Comunale e, allo stato, risulta già contratto un mutuo a specifica destinazione.

Si comunica, infine, che non appena perverranno agli uffici gli atti richiesti ad A.V.M. sarà cura di questo Assessorato fornire, ai soggetti che le richiederanno, tutte le informazioni relative all'intervento in argomento.

 

Assessore Alessandro Maggioni

 
 
A cura della segreteria dell'Assessorato
Pubblicazione: 19-04-2012 ore 14:25
Stampa