da Assessore Gianfranco Bettin
Venezia, 2 aprile 2014
n p.g. 2014/ 140227
Al Consigliere comunale Antonio Cavaliere
e per conoscenza
Al Presidente del Consiglio comunale
Al Presidente della X Commissione
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario
Al Presidente della Municipalità di Chirignago - Zelarino
Oggetto: risposta all'interrogazione nr. d'ordine 2175 (Nr. di protocollo 221) inviata il 20-11-2013 con oggetto: area giochi Via Volosca _ Municipalità Chirignago - Zelarino
Nel merito dell’interrogazione in oggetto, si precisa che l’area verde di via Volosca non è rientrata per questioni di bilancio negli interventi di rifacimento o adeguamento delle aree giochi comunali.
Detta area si colloca nelle vicinanze del Parco del Picchio, del Parco ex Villa Cabinato e del Parco di Villa Ceresa, tutti parchi dotati di giochi. Per il 2014 non è ancora stato predisposto alcun programma in quanto siamo in attesa dei dati di verifica relativi alla sicurezza dei giochi, in corso, da parte di Veritas.
Con i dati del rilevamento sarà proposto un programma relativo all’aggiornamento/ adeguamento delle strutture presenti nelle scuole e nei parchi pubblici comunali.
Stante le ridotte disponibilità finanziarie, normalmente quando i giochi presenti non sono più in sicurezza e quindi mettono a rischio la sicurezza dei giovani fruitori, i giochi, salvo rari casi, sono rimossi.
Assessore Gianfranco Bettin
scarica documento in formato pdf (31 kb)