da Assessore Alessandro Maggioni
Venezia, 10 febbraio 2014
n p.g. 2014/63072
Al Consigliere comunale Renato Boraso
e per conoscenza
Al Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario
Oggetto: risposta all'interrogazione nr. d'ordine 2262 (Nr. di protocollo 8) inviata il 13-01-2014 con oggetto: Riconfinamento lato Parco Albanese Via Rielta 92 – Mestre
In riferimento all’interrogazione nr. d'ordine 2262 recante ad oggetto: "Riconfinamento lato Parco Albanese Via Rielta 92 – Mestre ", sentita al riguardo la Direzione del Settore Espropri, si precisa, in primo luogo, che la segnalazione in argomento, relativa alla necessità di riconfinare la proprietà di via Rielta, è pervenuta per la prima volta, con nota p.g. 291053 del 01.07.2013 (che risulta allegata anche all’interrogazione in oggetto).
Tuttavia si ritiene opportuno segnalare che, da quanto appreso dalla lettura di tale nota, a detta dell’interessata vi sarebbe un errore di misurazione dei confini di proprietà, per cui alla superficie reale della sua proprietà (sez. ME, fg. 15, mapp. 930 ex 100/a), mancherebbero 150 mq.
In questo senso si ritiene opportuno segnalare che gli uffici della Direzione Espropri stanno verificando la documentazione patrimoniale, edilizia e catastale in possesso dell’Amministrazione Comunale, con riferimento al citato mappale poiché non risulta sufficientemente chiaro il calcolo effettuato, anche a seguito di sopravvenuta corrispondenza intercorsa con il legale dell'interessato.
Si comunica infine che, all’esito, e se del caso, sarà interessata anche la Direzione Patrimonio per i conseguenti atti di sua competenza.
Assessore Alessandro Maggioni
scarica documento in formato pdf (31 kb)