da Assessore Alessandro Maggioni
Venezia, 24 aprile 2013
n p.g. 2013/190844
Al Consigliere comunale Lorenza Lavini
e per conoscenza
Al Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario
Oggetto: risposta all'interrogazione nr. d'ordine 1756 (Nr. di protocollo 52) inviata il 02-04-2013 con oggetto: Manutenzione del cavalcaferrovia della Giustizia.
In riferimento all'interrogazione nr. d'ordine 1756 recante ad oggetto "Manutenzione del cavalcaferrovia della Giustizia", sentiti al riguardo i tecnici, giova evidenziare, in ordine al primo quesito, come entro il prossimo mese di giugno, così come comunicato dal dirigente competente, sia prevista l'asfaltatura del Cavalcaferrovia nel tratto che intercorre tra la rotatoria di Via Giustizia e la rotatoria di Via Trento.
Si ritiene opportuno segnalare, relativamente al secondo quesito posto dall'interrogante, che il Cavalcaferrovia in argomento è stato oggetto di recente di puntuali interventi di ristrutturazione e pertanto allo stato non rinviene la necessita di porre in essere ulteriori verifiche.
Per quanto concerne gli avvallamenti si segnala infine come gli stessi siano posti presso la parte a "rilevato" delle rampe; in questo senso, qualora necessario, si provvederà opportunamente, prima delle operazioni di asfaltatura, al consolidamento del sottofondo.
Assessore Alessandro Maggioni
scarica documento in formato pdf (31 kb)