Sei in: Home > Comune > Consiglio comunale archivio 2010-2014 > Gruppi consiliari > Partito Democratico > Consiglieri comunali > Claudio Borghello > Archivio atti > Interrogazione nr. d'ordine 1690 > Risposta
Contenuti della pagina

Risposta - Interrogazione nr. d'ordine 1690

da Assessore Ugo Bergamo

Venezia, 16 aprile 2013
n p.g. 177161
 

Al Consigliere comunale Claudio Borghello


e per conoscenza

Al Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario

 

Oggetto: risposta all'interrogazione nr. d'ordine 1690 (Nr. di protocollo 30) inviata il 22-02-2013 con oggetto: Quella sentenza del TAR sulla ZTL di Mestre via Verdi necessita di una riflessione sulla gestione della mobilità in città

 


In risposta all’interrogazione in oggetto, si precisa:

1 - Non vi sono allo stato provvedimenti dell’Amministrazione comunale, relativi al traffico urbano, suscettibili di annullamento essendo per tutti quelli già in vigore decaduti i termini di impugnazione.

2 - Il PUT, attualmente in fase di aggiornamento da parte della Direzione mobilità, verrà presentato entro il prossimo mese di giugno alla Giunta comunale per l’avvio del normale iter amministrativo di adozione e successiva approvazione da parte del Consiglio comunale.

3 - Non si concorda con la citata sentenza del Tar Veneto, tant’è che la Giunta ha deciso per l’impugnazione al Consiglio di Stato.

 

Assessore Ugo Bergamo

 
 
A cura della segreteria dell'Assessorato
Pubblicazione: 16-04-2013 ore 15:51
Stampa