da Assessore Alessandro Maggioni
Venezia, 4 aprile 2013
n p.g. 2013/155913
Al Consigliere comunale Antonio Cavaliere
e per conoscenza
Al Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario
Oggetto: risposta all'interrogazione nr. d'ordine 1747 (Nr. di protocollo 47) inviata il 28-03-2013 con oggetto: manutenzione strade Municipalità Chirignago
In riferimento all'interrogazione n. d'ordine 1747 recante ad oggetto "manutenzione strade Municipalità Chirignago" sentito al riguardo il dirigente competente giova segnalare, per quanto concerne il quesito relativo alle risorse, che nell'appalto della manutenzione straordinaria, aggiudicato con DD n. 401/492 del 20/3/2013, sono previsti degli interventi di sistemazione della pavimentazione stradale su via Miranese- cavalcavia "Amelia".
Si ritiene opportuno informare altresì che i lavori potrebbero avere inizio entro il prossimo mese di maggio previa firma del relativo contratto di appalto.
Per quanto riguarda il quesito relativo alla sicurezza si segnala come allo stato attuale risulti aggiudicato un appalto che prevede il rifacimento della segnaletica della pista ciclabile presente nel tratto compreso tra via Giustizia e via Trieste. Il rifacimento della segnaletica in argomento sarà possibile solo dopo la stipula del contratto che non potrà avvenire prima del prossimo 5 maggio.
Si ritiene infine opportuno segnalare all'interrogante che gli uffici facenti capo alla Mobilità del Comune di Venezia hanno provveduto a verificare le dimensioni della sezione stradale le quali non consentono l'inserimento della pista ciclabile nel tratto da via Trieste verso Chirignago.
Assessore Alessandro Maggioni
scarica documento in formato pdf (31 kb)