da Assessore Ugo Bergamo
Venezia, 11 febbraio 2013
n p.g. 74001
Al Consigliere comunale Claudio Borghello
e per conoscenza
Al Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario
Oggetto: risposta all'interrogazione nr. d'ordine 1637 (Nr. di protocollo 3) inviata il 10-01-2013 con oggetto: Chiusura impropria di Via Bembo
In risposta all’interrogazione in oggetto, si comunica che con ordinanza dirigenziale odierna immediatamente esecutiva il transito in via Bembo, nel tratto compreso tra via Parini e via Aleardi, rimarrà sospeso dalle ore 9:00 alle ore 13:00 di tutti i giorni festivi.
In un successivo momento si provvederà ad individuare i mezzi più idonei a garantire il divieto di accesso nei giorni e nelle ore e in cui esso è previsto, nonché il restringimento permanente della carreggiata in particolare nell’ attraversamento del sagrato.
Va in ogni caso ricordato:
a - che la situazione in atto fino ad oggi, assunta per una migliore mobilità della stessa via Bembo e delle vie ad essa collegate, era stata adottata d’intesa con la parrocchia del Sacro Cuore e i rappresentanti delle categorie operanti in loco;
b - che tale situazione era stata adottata in via sperimentale e provvisoria, quindi da verificare;
c - che, preso atto del successivo mutamento di opinione da parte dei rappresentanti delle categorie operanti, si è giunti alla nuova decisione odierna, sempre in accordo con i rappresentanti delle categorie e della parrocchia.
Assessore Ugo Bergamo
scarica documento in formato pdf (31 kb)