da Vicesindaco Sandro Simionato
Venezia, 7 gennaio 2013
n p.g. 6845
Al Consigliere comunale Marco Gavagnin
e per conoscenza
Al Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario
Oggetto: richiesta di rinvio dei termini per l'interrogazione nr. d'ordine 1600 (Nr. di protocollo 288) inviata il 05-12-2012 con oggetto: Presunte irregolarità nelle fasi di svolgimento e correzione delle prove relativamente alla selezione interna per la copertura di n. 30 posti di "Istruttore Direttivo" – area di attività di vigilanza categoria “D1” mediante progressione verticale - codice 09/14 (delibera di Giunta comunale n. 401 del 23.07.2009)
Con riferimento all'interrogazione in oggetto, si chiede l'interruzione dei termini per la risposta scritta, come previsto dall'art. 8/bis del Regolamento del Consiglio comunale, aggiornando il termine di risposta al 07-02-2013.
Vicesindaco Sandro Simionato
scarica documento in formato pdf (31 kb)